BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG !!!!!!!
Ci presentiamo:
-Elena
-Alexandra
Due Directioner, già siamo due Directioner, se siete Haters vi conviene di andarvene se no vi spezziamo le gambine
Beh oltre questo non sappiamo cosa dire....Amiamo gli One Direction ed il nostro sogno è quello di incontrarli!!
Ma anche di andare a Londra.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le nostre passioni dopo di loro...
Elena ha la passione della musica..
Alexandra ha quella della ginnastica..
Siamo unite da questa passione, gli 1D ....Ora basta vi lasciamo..
BUON DIVERTIMENTO DIRECTIONER-FANS
Nessun commento:
Posta un commento