Ciao Directioner !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se siamo all'inizio vogliamo un po di partecipazione!!!
Fatevi sentire che pubblichiamo una cosa veramente importante (?)
One Direction
Siamo due Directioner se siete Haters ANDATEVENE
giovedì 24 maggio 2012
mercoledì 23 maggio 2012
Ci Presentiamo
BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG !!!!!!!
Ci presentiamo:
-Elena
-Alexandra
Due Directioner, già siamo due Directioner, se siete Haters vi conviene di andarvene se no vi spezziamo le gambine
Beh oltre questo non sappiamo cosa dire....Amiamo gli One Direction ed il nostro sogno è quello di incontrarli!!
Ma anche di andare a Londra.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le nostre passioni dopo di loro...
Elena ha la passione della musica..
Alexandra ha quella della ginnastica..
Siamo unite da questa passione, gli 1D ....Ora basta vi lasciamo..
BUON DIVERTIMENTO DIRECTIONER-FANS
Ci presentiamo:
-Elena
-Alexandra
Due Directioner, già siamo due Directioner, se siete Haters vi conviene di andarvene se no vi spezziamo le gambine
Beh oltre questo non sappiamo cosa dire....Amiamo gli One Direction ed il nostro sogno è quello di incontrarli!!
Ma anche di andare a Londra.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le nostre passioni dopo di loro...
Elena ha la passione della musica..
Alexandra ha quella della ginnastica..
Siamo unite da questa passione, gli 1D ....Ora basta vi lasciamo..
BUON DIVERTIMENTO DIRECTIONER-FANS
Iscriviti a:
Post (Atom)